Sport

Arcieri 5 Stelle: nuovi successi a Casarza Ligure con tanto di record italiano per Chiara Rebagliati

Chiara Rebagliati

Stella. Sabato 22 e domenica 23 novembre si è svolta, a Casarza Ligure, una gara indoor sulla distanza di 25 e 18 metri, organizzata dagli Arcieri del Tigullio.

La società savonese ha piazzando cinque atleti tra i primi sette nella classe Arco Olimpico Master maschile con Fabrizio Canazza secondo, Riccardo Franzi terzo, Enrico Rebagliati quarto, Emanuele Gibaldo quinto, Renato Cantini settimo e vincendo, di conseguenza, anche il primo premio a squadre.

Davide Gibaldo ha conquistato il secondo posto nella classe Arco Olimpico Junior maschile.

Strabiliante è stata la prestazione di Chiara Rebagliati che si è imposta nella classe Arco Olimpico Junior femminile realizzando anche il record italiano sulla distanza dei 25 metri, sia per la classe Junior femminile che per la classe Allievi femminile.

E’ doveroso ricordare che già due settimane fa Chiara aveva realizzato il record italiano sulla distanza di 18 metri della classe Allievi femminile.

Primo posto per Matteo Puppo nella classe Arco Olimpico Ragazzi maschile e per Javier Emil Canazza nella classe Arco Olimpico Giovanissimi maschile.

Da segnalare anche il quinto posto di Livio Ravera, che si è cimentato per la prima volta nella classe Arco Compound Master maschile.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.