Alluvione, sopralluogo dell'assessore Paita nel savonese: "Nessun Comune si senta lasciato solo" - IVG.it
Politica

Alluvione, sopralluogo dell’assessore Paita nel savonese: “Nessun Comune si senta lasciato solo” fotogallery

allerta 2 11 novembre

Provincia. “In queste ore è stato svolto un lavoro enorme, muovendo in campo tutte le forze necessarie a livello di protezione civile nazionale, esercito e volontari della protezione civile regionale. Ringrazio tutti moltissimo per la tempestività nelle risposte e la disponibilità da subito a reagire e mettersi al lavoro”. Lo ha detto l’assessore alla Protezione Civile e Infrastrutture della Regione Liguria Raffaella Paita che sarà nel Ponente Savonese dalle 16 di oggi per una serie di sopralluoghi nelle zone alluvionate di Albenga, Ceriale, Borghetto Santo Spirito.

Paita Incontrerà i sindaci di tutto il comprensorio e gli amministratori locali, le imprese ed i cittadini colpiti dagli eventi alluvionali per fare il punto della situazione e su come procedere.

“In queste ore – spiega – è stato svolto un lavoro enorme, muovendo in campo tutte le forze necessarie a livello di protezione civile nazionale, esercito e volontari della protezione civile regionale. Ringrazio tutti moltissimo per la tempestività nelle risposte e la disponibilità da subito a reagire e mettersi al lavoro”.

“La macchina ha funzionato anche perché eravamo in tanti ed il coordinamento è stato efficace. – aggiunge Paita – domenica ho visionato la situazione a Marinella di Sarzana ed Ortonovo, ieri ho toccato tutte le località del Tigullio e della Fontanabuona, oggi sarò nel savonese e nei prossimi giorni nella provincia di Imperia. Nessun Comune si senta lasciato solo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.