Politica

Allerte meteo e non solo, Morelli scrive al sindaco di Andora: “Avvisi via sms dalle scuole”

paolo morelli

Andora. Paolo Morelli scrive al sindaco Mauro Demichelis per esporre una delle tante proposte previste nel programma del Movimento “Andora Domani”, chiedendo di attivare l’amministrazione e conseguentemente l’assessorato competente, affinché si faccia promotore di istituire, in accordo con le scuole di Andora, un servizio di avvisi via sms, da utilizzarsi per le comunicazioni più urgenti ed importanti.

“Anche alla luce delle recenti e frequenti problematiche di allerte meteo e chiusure scuole ritengo personalmente che il servizio possa essere molto utile, se non indispensabile a famiglie e bambini, sopratutto in considerazione, sia della velocità di diffusione dei messaggi, sia del costo irrisorio che lo stesso servizio potrebbe rappresentare per l’Amministrazione Comunale”, si legge nella lettera.

“Questo servizio potrà, dopo un periodo di prova, inoltre essere esteso a tutti i capifamiglia di Andora, anche in virtù del fatto che non sempre le comunicazioni sui ‘social’ più in voga trovano recepimento soprattutto per gli anziani, che notoriamente sono le persone più deboli ed in difficoltà in caso di problematiche varie”, conclude Morelli.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.