IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo 2: chiusa la Sp 6 a Villanova, monitoraggio sulla Sp 51 a Murialdo fotogallery

Villanova/Murialdo. Per l’allerta meteo di secondo livello, dopo la riapertura di ieri a senso unico alternato, è stata disposta la chiusura della Sp 6 che collega Albenga a Villanova per motivi di sicurezza, legati al versante roccioso già franato lo scorso 15 novembre e che aveva provocato l’interruzione della viabilità. Nonostante la messa in sicurezza in caso di allerta 2 si dispone la chiusura della circolazione.

E per l’allerta di secondo livello monitoraggio del fronte franoso anche sulla Sp 51 di Murialdo, interrotta alla viabilità dopo l’alluvione del 2010. La strada di collegamento temporanea potrebbe essere chiusa al traffico: domani, domenica 30 novembre, si valuteranno le condizioni meteo e l’eventuale pericolosità del tratto. Sono attivati dei sensori e a secondo dei livelli del fiume Bormida scatterà lo stop alla circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.