Politica

Albenga, Ciangherotti e Perrone (FI): “Pubblicata la graduatoria Arte: evviva, ce l’abbiamo fatta!”

eraldo ciangherotti ginetta perrone

Albenga. “E’ stata appena pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Albenga la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di alloggi Erp che riguarda 246 famiglie dell’albenganese. La nostra protesta, lanciata agli organi di stampa ad inizio novembre, è servita e, alla fine, ce l’abbiamo fatta. In pochi giorni, dopo un silenzio ingiustificato di quasi 12 mesi, Arte di Savona si è attivata per redigere la graduatoria provvisoria del bando 2013 per l’assegnazione case popolari”. Lo dichiarano in una nota i Consiglieri Comunali Eraldo Ciangherotti e Ginetta Perrone del gruppo comunale di Forza Italia Albenga.

“Graduatoria che, salvo ricorsi, dovrebbe servire ad assegnare i prossimi alloggi di edilizia residenziale pubblica a nuclei famigliari che abbiano fatto richiesta secondo più recenti motivi di povertà. Ringraziamo il Presidente Maurizio Raineri per essersi dato subito da fare dopo il nostro appello”.

“Adesso si passi subito alla predisposizione ed assegnazione degli alloggi liberi, in modo tale anche da liberare le emergenze abitative per poterne disporre secondo le richieste pervenute negli ultimi mesi ai Servizi Sociali” concludono i due consiglieri di minoranza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.