Alassio, concorso fotografico “Il turista per i Turisti”: vincono Giada Masi e Marcella Fiore

Alassio. La scorsa settimana sono stati resi noti i vincitori del contest “Il Turista per i Turisti” nato dal workshop di fotografia “Per Mare e per Terra – escursioni turistiche fotografiche” tenutosi questa estate sotto la guida del fotografo Roberto Grano.

I partecipanti al workshop hanno intrapreso due percorsi: uno a terra alla scoperta delle atmosfere più autentiche di Alassio e di alcuni dei suoi luoghi più caratteristici; uno via mare, alla ricerca di scorci particolarmente suggestivi e inconsueti visti da una barca a vela. Obiettivo comune cogliere lo scatto migliore per raccontare il territorio.

Si sono aggiudicate, a pari merito, il primo posto GIADA MASI e MARCELLA FIORE. Gli altri finalisti sono: 2° Giannicola Marello 3° Giovanni Raimondi 4° Giuseppe Mariano 5° Roger Biagi

Un percorso completo sia per imparare a usare in maniera professionale il mezzo fotografico, sia per raccontare attraverso le foto gli itinerari di Alassio, per mare e per terra, che spesso non si conoscono.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.