Vado Ligure. A poche settimane dal “giro di boa” dei sei mesi l’amministrazione comunale vadese concretizza la necessità di confronto e libera discussione con i cittadini in cinque incontri pubblici, che si terranno nel mese di novembre in cinque diverse Società di Mutuo Soccorso.
“Questi incontri saranno un momento molto importante per il nostro lavoro di amministratori – sottolinea il sindaco Monica Giuliano – Da un lato ci permetteranno di illustrare nel dettaglio ai cittadini le attività svolte, dall’altro saranno un punto di ascolto delle esigenze di tutti, dalle problematiche ai suggerimenti, dalle critiche costruttive alle proposte”.
Gli incontri saranno aperti a tutta la cittadinanza e prevedono l’intervento del sindaco e di tutti gli assessori comunali.
Ecco il programma. Lunedì 10 novembre alle ore 18 alla S.M.S. Diritto e Doveri di Sant’Ermete e alle 21 al Centro Nautico Vadese. Martedì 11 novembre alle ore 20,30 alla Baia dei Pirati (Porto Vado). Mercoledì 12 novembre alle ore 18 alla S.M.S. Fratellanza Segnese (Segno) e alle 21 alla S.M.S. Pace e Lavoro (Valle di Vado).