Altre news

Vado, consegnati 12 alloggi in social housing: nella ex casa di riposo anche l’ufficio dei servizi sociali fotogallery

Vado L. Prosegue il programma di social housing della Regione Liguria. Oggi pomeriggio, alla presenza del presidente della Regione Claudio Burlando, dell’assessore regionale Giovanni Boitano, dell’assessore alle politiche sociali Lorena Rambaudi e del sindaco di Vado Ligure Monica Giuliano, sono stati consegnati 12 alloggi ristrutturati dalla ex casa di riposo di via Calduzzi della Libertà, realizzati da Arte nell’ambito del piano previsto per il territorio savonese.

“Oggi un giorno importante e di festa per Vado Ligure e per persone che potranno finalmente avere un alloggio” afferma Boitano. “Offrire una casa a famiglie bisognose acquista oggi una rilevanza sociale ancora più importante in un momento come questo” sottolinea l’assessore regionale Lorena Rambaudi.

“La bella conclusione di un edificio che prima ospitava una casa di riposo ed ora dei nuovi alloggi per nuclei familiari bisognosi: un bel risultato per la nostra cittadina” conclude il sindaco di Vado Ligure Monica Giuliano. E per la struttura vadese anche il trasferimento al piano terra degli uffici dei servizi sociali, previsto per i primi mesi del 2015 grazie ad un intervento da 350 mila euro realizzato con i fondi POR.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.