IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Testico, ritrovato senza vita l’81enne disperso nei boschi

Più informazioni su

Testico. E’ stato ritrovato purtroppo senza vita il corpo di M. R., l’uomo di 81 anni disperso da ieri pomeriggio nei boschi sul passo del Ginestro. Di lui non si avevano notizie da ieri pomeriggio, quando era uscito di casa intorno alle 16.30. L’81enne aveva detto di uscire per andare a funghi.

Questa mattina sono iniziate le ricerche, ad opera di Soccorso Alpino, Vigili del Fuoco, Protezione Civile e 118. Fin da subito i soccorritori, partiti dalla zona in cui l’uomo è stato visto per l’ultima volta, a bordo della sua auto, hanno nutrito preoccupazioni sulle condizioni di salute dell’uomo: l’età ed il freddo di questa notte facevano temere per lui.

E purtroppo, intorno alle 11, la conferma della tragedia: l’81enne è stato ritrovato, ormai senza vita, nell’imperiese, tra Colle d’Oggia e San Bernardo di Mendatica. Secondo quanto appreso l’anziano si è tolto la vita impiccandosi non lontano da dove aveva lasciato l’auto, ritrovata dai carabinieri. Sono ancora in corso accertamenti sull’episodio e sui motivi che avrebbero spinti l’81enne a togliersi la vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.