IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si fingono dipendenti Enel per derubare anziano: restano in carcere foto

Ceriale. Restano in carcere le tre persone arrestate per furto giovedì scorso a Ceriale. A deciderlo è stato il gip Fiorenza Giorgi che questa mattina li ha interrogati per la convalida del fermo. In manette erano finiti Felice De Rossi, 37 anni e i fratelli Nicola, 26, e Graziella Olivieri, di 29, tutti e tre torinesi, i primi due ora in carcere a Savona mentre la donna a Genova Pontedecimo.

Secondo l’accusa i tre sono i responsabili di un furto di denaro e gioielli avvenuto a Cervo ai danni di un anziano. I ladri erano fuggiti a bordo di una Fiat Panda, ma erano stati intercettati in autostrada da una pattuglia della Polizia Stradale di Albenga, che aveva ricevuto la segnalazione. Vittima della rapina un 84enne che ha riconosciuto la merce rubata dai malviventi, i quali, ha spiegato l’uomo, si erano finti impiegati dell’Enel, prima di entrare nella sua abitazione e fare razzia dei preziosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Dovrebbero imparare un lavoro onesto ….
    ricetta niente poltrire in carcere …. lavorare … magari nel ciclo raccolta differenziata …
    sono decine di migliaia i cestelli immondizia sparsi nelle città … cestelli dove differenziare è impossibile ma che contengono cose facilmente differenziabili.
    .
    Così possono guadagnare qualcosa per la famiglia e magari ….. trovato un lavoro onesto ed utile ….. continuare a farlo.