Altre news

Sei colpi tra Spotorno e la Liguria, ecco il rapinatore “griffato” arrestato dai carabinieri

carabinieri auto

Spotorno. Il responsabile della rapina alla Banca Popolare di Novara a Spotorno (4.700 euro il bottino) e di altri cinque colpi messi a segno in Liguria tra il 18 agosto e il 16 settembre è un 42enne milanese, residente a Sesto San Giovanni, sempre vestito con abiti firmati, peculiarità che ha contribuito ad incastrarlo. Queste alcune delle principali caratteristiche del rapinatore seriale di banche arrestato dai carabinieri al termine dell’indagine.

L’analisi investigativa ha permesso di verificare come in tutti i casi il “modus operandi” risultasse essere sempre lo stesso. Il rapinatore entrava in banca da solo, con il volto scoperto e perfettamente riconoscibile, minacciava gli impiegati con un “taglierino” per poi farsi consegnare il malloppo e scappare.

Fondamentali per la cattura sono state anche le immagini delle telecamere negli istituti di credito e le testimonianze fornite da vittime e testimoni, che hanno permesso ai militari di chiudere il cerchio arrivando all’arresto del rapinatore seriale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.