IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra due tir a Carcare, autoarticolato non rispetta precedenza e centra camion frigo

Carcare. Un incidente tra due camion, per fortuna senza gravi conseguenze, si è verificato questa mattina all’alba a Carcare: ad essere coinvolti un autoarticolato proveniente dalla Repubblica Ceca e un camion frigo.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il conducente dell’autoarticolato, che stava uscendo da un’area di servizio, non avrebbe rispettato la precedenza andando così ad impattare con il fianco contro il camion frigo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i militari della radiomobile di Cairo Montenotte, che hanno subito provveduto a far liberare la strada. Non si registrano danni a persone né disagi alla circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.