Cronaca

Schianto auto-moto a Mondovì, deceduti i savonesi Lillo Mannarà e Fabio Interrante

Mondovì. Un terribile scontro contro un fuoristrada mentre erano a bordo di una Kawasaki 750, sulla provinciale Mondovì-Cuneo, nel territorio di Pianfei. Così hanno perso la vita Lillo Mannarà, 60 anni, e Fabio Interrante, 40, entrambi residenti a Savona.

I due stavano viaggiando sulla Sp 564 in direzione Mondovì quando, in località Pianfei, la moto è finita frontalmente contro il fuoristrada condotto da un monregalese. L’impatto tra il mezzo a due ruote e la vettura è stato particolarmente violento, con i due a bordo sbalzati a terra e finiti sull’asfalto parecchi metri dopo il punto dello schianto.

Al momento sono ancora in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non è chiaro infatti se siano stati Mannarà e Interrante a perdere il controllo della moto e a finire contro il fuoristrada, o se al contrario sia stato quest’ultimo ad immettersi all’improvviso sulla provinciale senza avvedersi dell’arrivo dei due savonesi. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi per loro non c’è stato nulla da fare.

Mannarà e Interrante erano conosciuti nel savonese per alcune vicende giudiziarie: il primo in particolare era stato coinvolto in passato sia in una sparatoria che in una storia di droga. Recentemente entrambi erano stati coinvolti nel processo per la maxitruffa alle finanziarie Citifin e Findomestic, una vicenda che aveva preso le mosse da un’indagine dei carabinieri ribattezzata “Broker” e che vede a giudizio 32 persone. Lillo Mannarà e Fabio Interrante erano considerati dagli inquirenti tra le menti della truffa. Lo scorso 22 settembre il processo era stato rinviato al 22 dicembre.

La famiglia di Interrante ha ribadito che Fabio aveva solo dei precedenti penali risalenti a 10 anni fa. “Ormai aveva saldato il suo debito con la giustizia – racconta la cugina – Ora lavorava dal mattino alla sera in una società nel settore della pesca a Genova, per mantenere la sua famiglia”. Lascia una moglie, con la quale viveva a Recco, ed un bambino di 4 anni.

(Foto unionemonregalese.it)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.