Altre news

Schianto al Malpasso, da guida senza patente a sorpasso vietato: ecco le accuse al centauro e sui social si scatena il dibattito fotogallery

incidente malpasso moto

Finale L. Guida senza patente, sorpasso vietato contromano, mezzo non regolare nelle dotazioni tecniche e velocità non commisurata. E’ la lista delle contestazioni che la polizia municipale ha contestato al giovane che ieri pomeriggio è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre, in sella alla sua Yamaha 600, percorreva l’Aurelia tra Finale e Varigotti a forte velocità.

L’impatto è avvenuto all’altezza della spiaggia del Malpasso: il motociclista non è riuscito ad evitare l’impatto con un’auto che stava svoltando ad un incrocio. Fortunatamente nessuno si è fatto male visto che gli automobilisti sono usciti illesi dal mezzo e il centauro ha rimediato solo qualche contusione lieve tanto che ha cercato di allontanarsi a piedi dal punto dello schianto. Il motivo è stato presto spiegato: il giovane guidava senza patente e, probabilmente, voleva evitare guai.

Invece la pattuglia della Municipale di Noli lo ha intercettato e bloccato. Sono quindi iniziati tutti gli accertamenti del caso che hanno portato a scoprire che il centauro guidava appunto senza patente, che la sua moto era modificata irregolarmente e, grazie alle testimonianze, è emerso anche che avrebbe eseguito una serie di sorpassi azzardati guidando a forte velocità. Sono ancora in corso le verifiche sull’assicurazione: il tagliando è risultato essere scaduto da pochi giorni, ma non è chiaro se fosse intestato ad un precedente proprietario o all’attuale.

La vicenda ha suscitato molto clamore sui social network dove si è scatenato un vero e proprio dibattito. Numerosi i commenti all’accaduto sulla pagina Facebook di Ivg.it dove sono stati tanti i lettori che hanno “condannato” il comportamento del centauro, ma tra di loro non manca nemmeno chi lo difende e invita i tanti “giudici” a farsi gli affari propri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.