Economia

Savona, secondo appuntamento di “SVoltaINcontra” con Chicco Testa

Chicco Testa

Savona. Dopo il successo dell’incontro con il giornalista di Panorama Marco Cobianchi sarà l’imprenditore di fama nazionale Chicco Testa il secondo ospite di “SVoltaINcontra”, iniziativa promossa dall’Unione degli Industriali sul portale on line SVolta.net, che prevede una serie di incontri con personaggi di spicco della scena nazionale e internazionale per porre la luce dei riflettori su tematiche care al mondo dell’impresa.

L’evento è previsto per mercoledì 8 ottobre, alle ore 18:00, nella sede dell’Unione Industriali.

Già segretario e presidente nazionale di Legambiente, deputato per due legislature e presidente di Enel, Chicco Testa è oggi managing director di Rothschild e presidente di Assoelettrica, oltre che docente universitario ed editorialista sulle principali testate nazionali.

Ad intervistarlo i giornalisti Gilberto Volpara e Cristiano Bosco.

Per tutto il corso dell’autunno economisti, accademici, imprenditori, rappresentanti di spicco del panorama giornalistico, esponenti politici, membri dell’esecutivo e delle istituzioni saranno ospiti dell’Unione Industriali per incontri pubblici in cui dialogare e approfondire le questioni più importanti per il rilancio della produttività, dell’economia e del territorio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.