Savona, il Gruppo Grotte Cai presenta il corso di introduzione alla speleologia - IVG.it
Sport

Savona, il Gruppo Grotte Cai presenta il corso di introduzione alla speleologia

Savona. Il Gruppo Grotte Cai di Savona, come di consueto, organizza un corso di introduzione alla Speleologia che si svolgerà dal 17 ottobre al 30 novembre. Il corso sarà presentato venerdì 3 ottobre, alle ore 21,15, nei locali dell’Asilo Nido Piramidi in Corso Mazzini, 25 a Savona. L’ingresso è libero e tutti sono invitati a partecipare a questo evento gratuito.

Durante la serata, verranno proiettate immagini e video accompagnati da commenti degli istruttori al fine di svelare i segreti della speleologia, attività ancora poco diffusa nel savonese. Inoltre, gli istruttori saranno a disposizione del pubblico per tutte le domande del caso e, soprattutto, per spiegare il motivo per cui le grotte e la speleologia non sono affatto pericolosi, come erroneamente ritenuto da molti.

“Il XXIV Corso di Introduzione alla Speleologia, aperto a tutti, è ideale per chi ama la montagna e la natura, per chi desidera praticare un’attività fisica domenicale costante e, soprattutto, per chi desidera divertirsi insieme ad un mondo di amici di tutte le età” spiegano dal gruppo grotte Cai. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la sezione grotte del Cai di Savona al numero 346/0180176 oppure visitando il sito www.ggcaisavona.it

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.