IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, furto in un negozio del centro: denunciato 44enne algerino

Più informazioni su

Savona. Ieri mattina, a Savona, personale delle Volanti della Questura ha denunciato all’autorità giudiziaria un algerino di 44 anni, con l’accusa di furto.

L’episodio contestato al cittadino straniero risale al 3 ottobre scorso, quando la cliente di un negozio del centro città era stata derubata da un individuo, poi dileguatosi.

L’uomo è stato fermato nel corso di un controllo ieri mattina, proprio dagli stessi poliziotti che, in quella circostanza, erano intervenuti per il furto ed avevano visionato le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza interna.

Il 44enne, non in regola con la normativa sul soggiorno nel territorio nazionale, è stato accompagnato presso il Cie di Ponte Galeria, a Roma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.