IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione: il 27 ottobre Burlando in visita a Garlenda, Borgio Verezzi e Vado Ligure

Regione. Il presidente Claudio Burlando, insieme con gli assessori Angelo Berlangieri, Giovanni Boitano e Lorena Rambaudi, sarà il prossimo lunedì 27 ottobre in provincia di Savona.

Burlando arriverà a Garlenda alle 10,30 per prendere parte all’inaugurazione della nuova palestra comunale situata in Borgata Ponte. Verso mezzogiorno si sposterà a Borgio Verezzi per l’inaugurazione dello storico Torrione dopo i lavori di recupero.

Infine alle 15,30 sarà a Vado Ligure per la consegna degli alloggi nell’ex casa di riposo, realizzati da Arte nell’ambito del programma di social housing savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da svullo

    Stai pure a Genova che di te ne possiamo fare volentieri a meno, e forse la città di Genova avrebbe più bisogno di essere considerata in questo momento. Vergogna !!!!!