Cronaca

Quiliano, una cena a favore degli alluvionati con i giocatori del Genoa: all’asta maglie autografate

Alluvione Genova: sabato

Quiliano. Una cena a favore delle vittime dell’alluvione di Genova, insieme ad alcuni giocatori del Genoa. E’ l’iniziativa lanciata dal Club Sportivi Quilianesi, che il 30 ottobre ospiterà soci e tifosi in un evento che unirà sport e solidarietà.

“L’idea è di un nostro caro amico e socio, Cesar Grabinski”, rivelano dal Club. Dalle ore 20 giovedi si svolgerà una cena a base di pesce, dal costo di 70 euro a persona tutto incluso, con la partecipazione sicura del grande campione argentino e del Genoa Nicolas Burdisso, che molto probabilmente porterà con se altri compagni di squadra.

Durante la cena verranno messe all’asta le maglie autografate dei giocatori del Genoa e ci sarà una mostra dell’artista savonese Patrizia Macchia, che ha donato una sua opera che verrà messa all’asta. Saranno ospiti alla cena anche diverse persone che sono state colpite da questa catastrofe, che riceveranno la somma raccolta durante la serata: tutto il ricavato della cena e delle aste verrà infatti donato a queste famiglie.

“Una serata di solidarietà, amicizia e sport con cittadini, tifosi e grandi campioni seduti allo stesso tavolo – commentano dal Club – speriamo partecipi a questo evento molta gente, per raccogliere quanti più soldi possibile per le famiglie in difficoltà. Chi non può partecipare alla cena e vuole semplicemente passare per una piccola donazione, un caffè ed un saluto, è il benvenuto. E’ la somma che fa il totale, qualsiasi aiuto è utile”.

Per prenotazione il numero del club è 019-8878901, o tramite mail a clubsportiviquilianesi@gmail.com o su fb Club Sportivi Quilianesi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.