Politica

Provinciali, Larosa (Pd): “Pronto ad impegnarmi per un vasto territorio da Varazze a Finale Ligure”

larosa

Savona. “Sono felice per il risultato ottenuto, che non era certamente scontato. Adesso ho solo un desiderio: mettermi a disposizione del neopresidente Monica Giuliano, che potrà contare sulla mia tenacia, essendo il più giovane eletto, e sulla mia esperienza amministrativa”. Federico Larosa, capogruppo Pd in Consiglio comunale, analizza così il voto delle elezioni provinciali.

“Da Varazze a Finale Ligure, passando per Savona, la città che mi ha sostenuto maggiormente, ma non solo, sono l’unico rappresentante del PD nel futuro Consiglio – afferma Larosa – Con un occhio di riguardo per il capoluogo non posso sottrarmi dal lavoro di ascolto dei problemi che arriveranno dai paesi del comprensorio, che in termini di abitanti sono la più grande area della provincia”.

“Ora inizio il mio percorso di impegno nella squadra del presidente per le competenze che questo ente avrà – continua il democratico – Una sfida nella nuova era delle province che deve essere colta come maggiore attenzione al territorio e più vicinanza alla gente, nel rispetto della buona amministrazione, ovvero quello che i cittadini chiedono alla politica”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.