Pietra, Valeriani denuncia disservizi alla stazione Fs: “Biglietteria chiusa e macchinette rotte”

stazione pietra ligure

Pietra Ligure. “È con vivo rincrescimento che mi vedo costretto a segnalare l’ennesimo disservizio nella nostra stazione ferroviaria dove la biglietteria è chiusa, le ‘macchinette’ automatiche sono rotte e i viaggiatori si trovano totalmente spaesati”. La denuncia arriva dal sindaco di Pietra Dario Valeriani.

“Pare opportuno e necessario a questo proposito sottolineare lo stato di generale insicurezza e sfiducia nei confronti di Trenitalia, ingenerato nei cittadini dai continui inconvenienti che si verificano ormai con estrema frequenza e da voci di chiusura definitiva della biglietteria”, afferma Valeriani.

“Chiedo formali garanzie circa l’imprescindibile funzionalità della stazione – è l’appello del sindaco – al fine di poter verificare ‘di fatto’ che quelle garanzie di efficienza, che mai devono venir meno in una infrastruttura di tale importanza, siano reali”.

“Auspico – conclude il primo cittadino – che tali situazioni non abbiano più a verificarsi e che questa mia segnalazione sia presa in seria considerazione”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.