Parco del Beigua, l’offerta turistica e gli appuntamenti della stagione in una nuova bruchure

Parco del Beigua

Liguria. È in distribuzione l’edizione autunno – inverno 2014 – 2015 della brochure turistica “Riviera e Parco del Beigua, istruzioni per l’uso”, la ricca offerta del nostro territorio dall’outdoor all’escursionismo, dagli appuntamenti culturali alle manifestazioni legate alla tradizione.

La pubblicazione illustra l’offerta turistica proposta dal Parco e dai Comuni che ricadono nel comprensorio della Riviera e del Parco stesso.

“Si conferma la strategia del territorio di presentarsi sotto un unico brand per rafforzarne l’immagine sul mercato e incrementare l’attrattiva che le numerose eccellenze presenti esercitano nei confronti del turista – spiegano i vertici dell’ente – Il nostro impegno è promuovere un distretto della qualità dell’ambiente, dell’accoglienza e della vita come un laboratorio di esperienze ed emozioni”.

La brochure presenta il ricco patrimonio di cultura e le bellezze naturalistiche del Parco del Beigua attraverso il passaggio delle stagioni, dai colori infuocati dell’autunno al candore dei paesaggi invernali affacciati sul mare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.