IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo consiglio direttivo dello Zonta Club Alassio-Albenga. Graziella Cavanna eletta presidente

Alassio/Albenga. Si è insediato in questi giorni il nuovo consiglio direttivo dello Zonta Club Alassio – Albenga, che resterà in carica fino a metà 2016.

È composto dal presidente Graziella Cavanna, la vicepresidente Antonella Raimondi, la tesoriera Teresa Ficcarelli, la segretaria corrispondente Laura Dagnino, la segretaria verbalizzante Giusy Nalbone e dalle consigliere Luisella Banchieri, Antonina Brugna, Vittoria Fiori e Antonella Rossato.

Durante la cena di apertura dell’impegno biennale la neopresidente Cavanna si è espressa con parole emozionate alle socie riunite. “In quattro anni di partecipazione al Club ho avuto modo di conoscere le rilevanti attività svolte nel nostro territorio ed ho compreso l’entità e la costanza dell’impegno a cui ogni socia è chiamata per il raggiungimento degli obiettivi posti dai servizi programmati”, ha affermato.

“Incontrandovi ho potuto scoprire l’importante risorsa che ognuno di voi è per il gruppo, rispetto alle proprie caratteristiche personali e professionali a cui voglio fare appello per raggiungere le aspettative del mandato – ha proseguito – Farò riferimento alla grande esperienza e al sapere di chi ha ricoperto o ricopre cariche nel Club e alle preziose eredità lasciate dalle presidenti che mi hanno preceduta, impegnandomi a caratterizzare il biennio con uno stile nuovo e propositivo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.