Savona. C’è tempo solo fino al 7 novembre per aderire all’iniziativa “Made in Italy – Eccellenze in Digitale”, promossa dalla Camera di Commercio e realizzata da Google e Unioncamere per la digitalizzazione delle imprese savonesi.
Potranno iscriversi, infatti, solo le prime 50 aziende che invieranno per tempo il modulo di partecipazione. Il progetto ha la durata di 6 mesi dal 1° settembre al 28 febbraio 2015.
Cristina Magni e Jacopo Pesce sono i due giovani laureati esperti del web che aiuteranno le imprese savonesi a sfruttare le opportunità offerte dalla rete per far conoscere, nel mercato interno e internazionale, le eccellenze del nostro territorio.
“Il progetto ha l’obiettivo di accompagnare gli imprenditori attivi soprattutto nei settori florovivaistico e agroalimentare nella digitalizzazione delle loro aziende – affermano Magni e Pesce – spiegando loro e individuando insieme gli strumenti della rete per aumentare e migliorare la visibilità sul web”.