IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Made in Italy – Eccellenze in Digitale”, adesioni delle imprese savonesi fino al 7 novembre

Savona. C’è tempo solo fino al 7 novembre per aderire all’iniziativa “Made in Italy – Eccellenze in Digitale”, promossa dalla Camera di Commercio e realizzata da Google e Unioncamere per la digitalizzazione delle imprese savonesi.

Potranno iscriversi, infatti, solo le prime 50 aziende che invieranno per tempo il modulo di partecipazione. Il progetto ha la durata di 6 mesi dal 1° settembre al 28 febbraio 2015.

Cristina Magni e Jacopo Pesce sono i due giovani laureati esperti del web che aiuteranno le imprese savonesi a sfruttare le opportunità offerte dalla rete per far conoscere, nel mercato interno e internazionale, le eccellenze del nostro territorio.

“Il progetto ha l’obiettivo di accompagnare gli imprenditori attivi soprattutto nei settori florovivaistico e agroalimentare nella digitalizzazione delle loro aziende – affermano Magni e Pesce – spiegando loro e individuando insieme gli strumenti della rete per aumentare e migliorare la visibilità sul web”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.