Cronaca

Il maltempo si abbatte sul savonese: grandinate, forti piogge e primi allagamenti fotogallery

Savona. Agg. 14.30 Una violenta grandinata si è abbattuta a Savone nel levante savonese, prima nella zona del centro del capoluogo e pochi minuti fa nella zona di Albisola. Dal cielo piovevano chicchi grandi come palline da golf. Resta il continuo monitoraggio delle condizioni meteo. Diversi gli interventi dei vigili del fuoco, tuttavia non sono state segnalate situazioni di particolare criticità per il maltempo di oggi.

– Violenti acquazzoni nella mattina in diverse località della Provincia. Come annunciato dalle previsioni meteo le forti piogge sono arrivate ed hanno colpito tanto il levante quanto il ponente savonese, sia pure con diversa entità. A Savona una vera e propria grandinata si è abbattuta sulla città, sembra senza provocare grossi danni. Ai vigili del fuoco, invece, sono arrivate le prime segnalazioni di allagamenti i box e scantinati.

A Loano allagato anche un asilo nido privato in via Venezia, a Cairo la sede della Croce Bianca, mentre è scattato per qualche minuto il semaforo rosso per l’allagamento del sottopasso ferroviario a San Giuseppe di Cairo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.