Grande partecipazione alla Festa del Cuoco a Varigotti, intervenuti chef dal Ponente ligure

Finale Ligure. Ha registrato grande partecipazione e successo la Festa del Cuoco che si è svolta ieri a Varigotti. Per la festa del patrono dei cuochi, san Francesco Caracciolo, sono stati organizzati dalle associazioni provinciali e regionali una Messa e il ritrovo dopo la funzione religiosa, oltre alla festa itinerante a carattere nazionale, quest’anno organizzata dalla Lombardia.

Nonostante le condizioni metereologiche non siano state molto favorevoli, sono intervenuti chef da Imperia, Sanremo e dalla Scuola Alberghiera di Finale.

Durante la riunione successiva alla Messa in San Lorenzo sono stati consegnati attestati di benemerenza a Carmen Marongiu per l’impegno dimostrato come corresponsabile con Livio Revello per la provincia di Imperia, Carla Balbiano e Luca Rossanino per la professionalità con cui ha partecipato ad eventi organizzati in collaborazione con la Camera di Commercio di Savona, Paolo Ganci e Claudio Sticco per la preziosa collaborazione per il convegno dei Maestri di Cucina, e Alessandro Oliveri per la collaborazione a livello associativo provinciale.

L’appuntamento è per il prossimo anno, sempre a Varigotti, sempre il 13 ottobre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.