Gestione del personale: ciclo di incontri del Comitato per l’Imprenditoria Femminile - IVG.it
Economia

Gestione del personale: ciclo di incontri del Comitato per l’Imprenditoria Femminile

convegno imprenditoria femminile

Savona. “La gestione delle risorse umane nelle piccole e medie imprese” è il filo conduttore di un percorso formativo che si svolgerà in quattro tappe nel mese di novembre, organizzato dal Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile di Savona. Un tema che interessa tutte le aziende con dipendenti in quanto le coinvolge sia sotto il profilo della scelta della tipologia del contratto adatto alla situazione aziendale e personale, sia sotto il profilo della individuazione della “persona giusta” e la conseguente gestione organizzativa e motivazionale dei propri collaboratori.

Il seminario formativo è destinato ad un numero massimo di 35 donne titolari di impresa, socie, o che ricoprono cariche sociali e ruoli di responsabilità all’interno di imprese aventi sede legale o operativa in provincia di Savona o membri del Comitato per l’Imprenditoria Femminile. Le aziende devono essere iscritte al Registro Imprese, in regola con il pagamento del diritto camerale e non devono essere sottoposte a procedure concorsuali o in liquidazione.

Il seminario, della durata totale di 12 ore, sarà articolato in quattro pomeriggi nelle giornate di martedì 4 – 11 – 18 – 25 novembre 2014 con orario 14,45 – 17,45 presso la Camera di Commercio di Savona, dove ha sede il Comitato per l’Imprenditoria Femminile. La partecipazione è gratuita.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.