IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Garlenda “pittori volontari” per il restyling delle ringhiere cittadine foto

Più informazioni su

Garlenda. Terzo appuntamento della squadra “pittori volontari” a Garlenda, con il sindaco e l’amministrazione comunale che ringraziano tutti coloro che hanno partecipato e parteciperanno alle prossime giornate. Di volta in volta si sta procedendo a “rimettere a nuovo” tutte le ringhiere del centro paese.

“Garlenda è di tutti i suoi cittadini, ed ogni oggetto pubblico è patrimonio della comunità, infatti l’iniziativa rappresenta, oltre al risultato del lavoro svolto, anche una importante valenza sociale di condivisione del bene comune” afferma il vice sindaco Alessandro Navone.

L’appuntamento è rinnovato per sabato 11 ottobre ore 9.00 davanti la Chiesa patronale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.