IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziano disperso nei boschi a Mioglia: ricerche in corso

Mioglia. Disperso nei boschi di Mioglia, in Val Bormida. L’allarme è scattato intorno alle 18 e 30 di oggi pomeriggio quando un anziano di 76 anni ha dato l’allarme dicendo di essersi smarrito nei sentieri boschivi e di aver perso l’orientamento. L’uomo era uscito di casa intorno alle 14 e 30 per andare a trovare un amico a Pontinvrea.

E’ stato lui stesso, con il telefono cellulare, ad allertare il 118, che a sua volta ha messo in moto la macchina dei soccorsi.

Secondo quanto appreso la località delle ricerche dell’uomo è abbastanza impervia: in questo momento stanno operando soccorso alpino, vigili del fuoco e personale sanitario. I soccorritori stanno cercando di localizzare la zona nella quale potrebbe trovarsi l’anziano. Stando a quanto riferito sta bene e rimane in continuo contatto con le squadre di soccorso impegnate nelle ricerche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.