Altre news

Frana a Borghetto e chiusura Aurelia, interrogazione urgente in Regione. Ripamonti (Lega): “Vaccarezza si attivi con Autofiori” fotogallery

Borghetto. Su indicazione del gruppo consiliare della Lega Nord di Borghetto Santo Spirito e dell’esponente Paolo Villa, questa mattina Maurizio Torterolo, consigliere del Carroccio in Regione, presenterà una interrogazione urgente con la richiesta del pedaggio gratis sull’A10 a seguito della chiusura della via Aurelia a Borghetto Santo Spirito provocata dall’ennesimo movimento franoso.

Per la Lega Nord, alla luce dell’incertezza sulla tempistica per una riapertura del tratto viario, il pedaggio gratis è fondamentale per molti pendolari, utenti e lavoratori del ponente savonese gravemente penalizzati dallo stop alla circolazione sull’Aurelia.

Sulla frana che ha interessato il tratto di Capo Santo Spirito è intervenuto anche il segretario provinciale della Lega Nord Paolo Ripamonti: “Importante l’iniziativa portata avanti da Villa e Torterolo. Siamo di fronte ad una situazione che si ripete da troppo tempo e auspichiamo che la proposta del pedaggio gratis possa essere recepita in Regione, ma soprattutto da Autofiori. Per questo riteniamo che il vice presidente della società autostradale, Angelo Vaccarezza, debba immediatamente attivarsi per rendere operativa la richiesta che verrebbe incontro alle esigenze di tante persone del nostro ponente” conclude Ripamonti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.