Cronaca

Finale, camper abbandonato e con falsa documentazione scoperto dalla polizia municipale fotogallery

Finale L. Un camper abbandonato, parcheggiato da oltre un anno lungo la via Aurelia, nel tratto tra il porticciolo finalese e Varigotti. Il mezzo, un autocaravan vecchio modello Fiat, è stato ispezionato per un controllo dalla polizia municipale finalese, che ha scoperto la falsificazione della polizza assicurativa. Probabilmente a causa del sole i numeri contraffatti sul tagliando si erano sbiaditi, mostrando, quindi, la vera scadenza dell’assicurazione.

Inoltre, per il camper, lasciato aperto e in stato di degrado, è stata prodotta una contraffazione minuziosa tanto del bollo quanto della carta di circolazione, tutto in realtà scaduto da tempo: questo a garanzia di possibili controlli. Ma i vigili urbani hanno accertato l’irregolarità dei documenti.

Il proprietario aveva falsificato tutto per consentirsi di “godere” del camper parcheggiato in sosta fissa sul litorale finalese, magari in estate. Tuttavia i vigili, oltre allo stato di degrado, hanno trovato anche una situazione di grave sporcizia dietro al mezzo parcheggiato, richiedendo l’immediata pulizia per ragioni ambientali e di decoro.

Ora sono in corso gli accertamenti da parte della polizia municipale: secondo quanto appreso il camper è intestato ad un signore piemontese, gli agenti sentiranno la sua versione. In caso di verifica delle responsabilità sul mezzo si ipotizzano i reati relativi alla falsificazione di documenti. Le indagini proseguono.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.