IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dispersa Vendone, il caso di Frigentina Del Rosario ripreso dalla rivista “Scomparsi”

Vendone. Il caso di Frigentina Del Rosario finisce sulle pagine della rivista “Scomparsi” che ha dedicato un lungo articolo alla storia della cinquantaduenne di origine venezuelana sparita nel nulla lo scorso 2 febbraio. Il giornale pubblica un’intervista alla figlia della donna scomparsa che racconta il dramma vissuto negli ultimi mesi in cui le ricerche della mamma non hanno prodotto risultati.

Per cercare Frigentina Del Rosario, per giorni, si sono mosse squadre di soccorritori che hanno battuto palmo a palmo i boschi intorno a Vendone. Per ritrovarla sono intervenuti anche i cani molecolari, specializzati nel riconoscere tracce ematiche e possibili resti umani, ma anche con il loro aiuto non è stato possibile trovare un segno lasciato dalla donna.

Le uniche tracce, ritrovate nei giorni immediatamente dopo la scomparsa, erano state alcuni effetti personali di Frigentina trovati nel bosco vicino alla sua abitazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.