Altre news

Cgil, caso Spagnoletti: “No a strumentalizzazioni contro il sindacato. Rimane una decisione surreale”

Bruno Spagnoletti

Liguria. “Non voglio che la mia vicenda venga strumentalizzata contro la Cgil che per me rappresenta il senso vero della mia esistenza”. Così Bruno Spagnoletti, ex responsabile economico Cgil e allontanato dal sindacato dopo la sua partecipazione a Leopolda e all’iniziativa politica di Matteo Renzi, torna sul suo caso e lo fa precisando alcuni aspetti, non senza durezza e polemica: “Continuo a vedere squallide provocazioni contro di me e leggere farneticanti lettere su siti ufficiali che aggravano ulteriormente la situazione e ai quali, Federico Vesigna compreso, risponderò con dovizia di particolari.

“Non c’è alcuna vendetta e alcuna epurazione, anche perché non c’era delitto e non c’era colpa; c’è stata e continua ad esserci una caduta di contenuti, stile e sensibilità che non apparteneva alla mia Cgil…” aggiunge.

“L’aver sottovalutato l’impatto che rendere pubblica e immediatamente operativa una decisione il 27 ottobre giorno dopo la Leopolda è da ebetini e supponenti in un quadro di decisioni surreale! grazie a Tutti di nuovo e chiudo, almeno spero!” conclude Spagnoletti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.