Carcare, tombolata alla Pro Loco per gli alluvionati genovesi: raccolti 820 euro

Tombolata Carcare

Carcare. E’ di 820 euro il ricavato della Tombolata benefica che si è svolta ieri sera alla Soms, organizzata dalla Pro loco di Carcare. Molte le persone che si sono unite agli habitué del consueto appuntamento del mercoledì per dare un piccolo ma significativo contributo ad una causa davvero importante: risollevare il capoluogo ligure dopo i disastri della recente alluvione.

Presente una rappresentanza degli “angeli del fango” carcaresi, i quali hanno raccontato la loro esperienza commuovendo per la loro semplicità e il loro buon cuore. Come spiega la presidentessa dell’associazione carcarese, “l’incasso sarà versato sul conto appositamente acceso della Tesoreria comunale di Genova Iban It 08T02008 01459 000100880807, a favore delle attività economiche”.

“Ci sono infatti interi quartieri dove l’acqua e il fango hanno devastato negozi e punti di riferimento dei genovesi, e per questo, seppur in piccola misura, vogliamo sostenere i commercianti, il lavoro di tanti giovani e gli sforzi di una vita di numerosi operatori del settore. Ringrazio chi ha risposto all’invito della tombolata, d’altronde divertirsi aiutando i meno fortunati è un grande privilegio” conclude la presidentessa della Pro Loco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.