Carcare, incontro vicesindaco-commercianti su concorrenza e rispetto delle norme - IVG.it
Economia

Carcare, incontro vicesindaco-commercianti su concorrenza e rispetto delle norme

comune di carcare

Carcare. Più regole per uniformare e regolamentare le 37 realtà commerciali che si occupano di somministrazione di alimenti. Il vicesindaco e assessore alle Attività produttive Christian De Vecchi ha incontrato gli esercenti per affrontare questi temi che riguardano chi opera nel settore.

In particolare l’esponente della Giunta Bologna ha affrontato la questione della necessità di una concorrenza leale e nel pieno rispetto delle norme.

“A fronte di alcune segnalazioni arrivate al Comune in relazione a comportamenti scorretti o poco consoni ai dettami di legge mi sono confrontato con gli operatori commerciali per illustrare alcune perplessità dell’amministrazione comunale e proseguire un rapporto di condivisione”, spiega De Vecchi.

“Non è un segreto che a Carcare, ultimamente, si avvertano dei mugugni che possono minare equilibri già precari a causa della crisi economica e di fattori come la presenza massiccia di concorrenti – spiega il vicesindaco – Per questo motivo occorre che si rispettino le regole per non incorrere in sanzioni e non danneggiare il lavoro altrui”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.