Sport

Calcio, Prima Categoria: il Pietra riprende a correre, quarta vittoria di fila per il Pallarerisultati

Celle Ligure Vs Pietra Ligure
Foto d'archivio

Pallare. Pietra Ligure e Don Bosco Vallecrosia Intemelia proseguono a braccetto al vertice del campionato dopo 6 turni. Tra le loro inseguitrici si fermano Camporosso e Altarese, quest’ultima sconfitta proprio dai frontalieri.

I biancocelesti, impegnati al “De Vincenzi” per la quarta volta in questi primi sei turni, sono tornati alla vittoria regolando per 2 a 1 un Bordighera Sant’Ampelio che, lontano da casa, ha sempre perso. La squadra di mister Flavio Ferraro si è portata sul doppio vantaggio, poi ha subito un gol degli ospiti, riuscendo comunque a contenere i loro tentativi di ristabilire la parità.

Per la prima volta in questo torneo l’Altarese non è riuscita ad andare in gol ed è uscita sconfitta per 2 a 0 dal terreno del Don Bosco Vallecrosia Intemelia. Per i giallorossi è il secondo ko stagionale.

Dopo lo stentato avvio di campionato, con due sconfitte nei primi due turni, il Pallare ha infilato quattro vittorie consecutive. Ancora nessun pareggio per i biancoblù condotti da Mirco Bagnasco che fanno del gioco a viso aperto il loro marchio di fabbrica. Sul campo di casa i valbormidesi hanno battuto il Pontelungo per 1 a 0. Gli albenganesi restano sul fondo della graduatoria insieme allo Sciarborasca, schiantato a domicilio dalla San Stevese.

Un’altra squadra in un buon periodo di forma è l’Andora che, dopo la sconfitta patita ad Altare, ha ottenuto 7 punti in tre partite. Al “Gaetano Scirea” i ragazzi guidati da Mario Pisano hanno piegato di misura la Baia Alassio. Un 1 a 0 che costa alla compagine di mister Rossano Porcella la quarta sconfitta stagionale.

Il Celle Ligure non è riuscito a dare continuità alla vittoria ottenuta ad Ospedaletti. Sul terreno dello stadio “Olmo” i giallorossi hanno impattato 1 a 1 con la Dianese. In classifica il Celle si trova ora solitario al quintultimo posto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.