IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, nell’amichevole tra rossoblù il Vado di Buttu tiene testa al Genoa di Gasperini

Più informazioni su

Vado L. Un derby di colori – rosso e blu – quello andato in scena oggi pomeriggio al “Chittolina” di Vado. Un derby tra due club che hanno fatto, ognuno per la propria parte, la storia del calcio italiano.

Dopo l’amichevole di un mese fa con il Vado ospite a Pegli del Genoa, oggi pomeriggio i ragazzi di mister Buttu hanno ricambiato l’ospitalità per un test infrasettimanale in vista degli impegni nei rispettivi campionati.

Il risultato, alla fine, conta poco. Per la cronaca la vittoria ( 4 a 0) ha arriso, come da pronostici, ai rossoblù genoani di mister Gasperini ma i padroni di casa non hanno sfigurato al confronto con i più quotati colleghi.

Le reti, davanti a circa 200 spettatori, sono state realizzate da Pinilla al 32’ – su penalty decretato per fallo su Falque – da Matri (48’), da Kucka (81’) e da Antonelli a 4’ dalla fine delle ostilità.

Ora l’attenzione dei tecnici e dei tifosi torna immediatamente al campionato. Ad attendere Buttu e soci, domenica, ci sarà l’Argentina di mister Calabria; per Gasperini impegno da non prendere sotto gamba contro l’Empoli di Sarri.

Genoa (formazione iniziale): Perin, Antonini, Izzo, Burdisso, Marchese, Rosi, Greco, Mussis, Falque, Pinilla, Lestienne

Genoa (secondo tempo): Lamanna, Izzo (17′st Marghi), De Maio, Marchese (17′st Soprano), Edenilson, Rincon, Bertolacci, Antonelli, Perotti, Matri, Kucka.

(foto: profilo facebook Vado Fc)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.