IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, auto all’interno delle sbarre del passaggio a livello: rallentamenti alla linea ferroviaria fotogallery

Borgio V. Linea ferroviaria sulla Genova-Ventimiglia rallentata a causa di un’auto che ha oltrepassato le sbarre del passaggio a livello di Borgio Verezzi mentre si stava chiudendo per il passaggio del treno Intercity 654 Milano-Ventimiglia, rimanendo all’interno della zona tra le sbarre ed i binari. L’Intercity si è fermato a seguito della procedura di sicurezza prevista in questi casi.

Auto all'interno del passaggio a livello

Il treno è rimasto fermo per una decina di minuti, prima di poter ripartire a passo d’uomo. Il blocco della linea ferroviaria ha comportato un rallentamento alla circolazione dei treni, che hanno subito ritardi tra i 10 e 20 minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.