Annalisa Scarrone vince il “Premio Mia Martini 2014”. La cantante: “Tanto orgoglio! Grazie!”

Annalisa Scarrone premio Mia Martini 2014

Savona. “Tanto orgoglio! Grazie!”. È eloquente il messaggio scritto dalla cantante Annalisa Scarrone, che posta sul suo profilo Instagram una sua foto con in mano il “Premio Mia Martini 2014”, vinto durante la serata della ventesima edizione a Bagnara Calabra, città natale della cantante scomparsa nel 1995.

Un riconoscimento del quale Annalisa va quindi orgogliosamente fiera e che, insieme agli altri premi, attesta i meriti artistici e interpretativi, al di là dei dati di vendita, e dimostra come la 29enne carcarese stia ulteriormente crescendo.

E in attesa di pubblicare il suo quarto album, che sarà interamente prodotto da Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà, Annalisa sarà ospite sabato 4 ottobre al concerto dei Nomadi a Milano, in piazza Duomo, a partire dalle ore 21, insieme a tanti altri artisti (tra i quali Francesco Renga, Nek e Ron) per eseguire i brani storici della band e festeggiare i 30 anni di “Exodus” di don Antonio Mazzi, fondazione nata per il recupero dei giovani da Aids, emarginazione e carcere.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.