Politica

Andora, acquisizione spiaggia ex Ariston. Bruno: “Merito della giunta Floris”

franco bruno

Andora. “E’ con soddisfazione che nel Consiglio Comune di ieri ho votato a favore per l’acquisizione in capo al comune della spiaggia ex Ariston. L’amministrazione comunale retta da Viviandora aveva iniziato la procedura di revoca in capo ai privati ed ora dopo le sentenze di Tar e Consiglio di Stato finalmente il Comune ha visto valere le proprie ragioni. Questa è anche una risposta alle critiche sulle presunte troppe spese legali degli anni scorsi”. La precisa arriva dal capo gruppo di minoranza Franco Bruno di Andora dopo l’ok per l’acquisizione della spiaggia ex Ariston.

“Dispiace vedere come la nuova amministrazione fa propri i buoni risultati ottenuti grazie al lavoro della giunta Floris così come anche è successo per l’organizzazione della manifestazione dei bonsai e dei corsi di Unitre a Palazzo Tagliaferro. Infatti entrambi gli eventi sono stati programmati e finanziati dall’ex assessore Castiglia di Viviandora” prosegue l’esponente dell’opposizione andorese.

“Nell’ultimo Consiglio comunale ho appreso (ma non avevo dubbi) che la situazione di cassa di Andora è sempre florida con depositi per oltre 19 mil. di euro. Questo a sconfessare alcune voci dell’attuale maggioranza che sostenevano che le finanze trovate non fossero così rosee come sempre sostenuto da Viviandora” conclude Bruno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.