Altre news

Albenga: sul palco anche Zibba, un nuovo “Trafficanti di sogni”

Zibba

Albenga Sabato alle ore 17, in chiusura di “Ottobre … De Andrè 2014 ”, arriva Zibba, un nuovo “Trafficanti di sogni”. Sul palco del Teatro Ambra salirà anche la piemontese Cixi (alias Eleonora Bosio) che, dopo aver raggiunto la notorietà con la trasmissione X Factor, è attualmente impegnata nella promozione del suo ultimo singolo “Alla faccia”.

“Non potevo mancare a questo appuntamento dedicato a due persone che ho sempre ammirato e stimato: Fabrizio De Andrè e Don Gallo. Lo scorso anno ho partecipato al Gran Concerto dedicato al Gallo e poco dopo al Festival di Sanremo ho ricevuto il premio della critica Mia Martini”.

“Albenga evidentemente porta fortuna. A parte le battute scherzose, condivido il clima di amicizia e genuinità che si respira nelle manifestazioni dei Fieui di Caruggi, che mi hanno anche dedicato una piastrella sul loro muretto e ho cercato di liberarmi dagli impegni per essere presente. In questi casi, visto anche lo scopo benefico, è importante esserci!”. Commenta così Zibba la sua partecipazione all’evento canoro che dopo il tour estivo, ricchissimo di date e di successi, ha appena iniziato la stagione invernale che prevede, nelle singole tappe, la realizzazione del progetto cinematografico “Mentre”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.