IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, rinascono le opere parrocchiali di San Michele foto

Albenga. Saranno inaugurate sabato pomeriggio, alle ore 16:00, le opere parrocchiali di San Michele. Il nuovo centro ricreativo e formativo sorgerà in via Milano negli ex campi Riolfo. La struttura è moderna e innovativa.

È dotata di un campo sintetico calcetto a cinque ed altre attività sportive, un salone multimediale aule per le catechesi e formazioni varie, una cappella, un luogo per le riunioni dei gruppi scout, una sala prove per la banda N.S. di Pontelungo e un’abitazione privata per il vice parroco, inoltre un ampio cortile, un terrazzo panoramico è dotato di parcheggi sotterranei: una struttura che potrà accogliere giovani, anziani, cittadini, per la loro crescita spirituale e sociale. “Un punto di riferimento per la formazione e la crescita personale”.

All’inaugurazione saranno presenti il vescovo mons. Mario Oliveri, mons. Da monte, già parroco della cattedrale e sostenitore delle Opere, mons. Busso, attuale parroco, autorità civili, militari, religiose, e l’amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Giorgio Cangiano e il consigliere Maurizio Arnaldi, già progettista e architetto dell’opera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.