IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, rapinata la farmacia di via Milite Ignoto

Più informazioni su

Albenga. Era quasi l’orario di chiusura quando all’interno della Farmacia Comunale di via Milite Ignoto, una traversa di Piazza del Popolo, é entrato un rapinatore.

L’uomo, con il volto parzialmente coperto da una mascherina da chirurgo, è riuscito a impossessarsi di parte dell’incasso, circa 400 euro, dandosi poi alla fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Albenga ma del rapinatore non c’era più traccia.

Spavento ma nessun problema per la titolare e la farmacista che in quel momento si trovavano all’interno del negozio. I militari hanno acquisito le loro testimonianze, dalle quali sperano di trovare elementi utili a riconoscere gli autori della rapina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    Se anche li prendessero, con le leggi che abbiamo neanche una settimana e poi di nuovo liberi per delinquere tranquillamente