IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Polizia Municipale trova biciclette probabilmente rubate nella caserma Turinetto foto

Albenga. All’interno dell’ex caserma “Turinetto” la Polizia Municipale ha rinvenuto un motociclo e alcune biciclette con ogni probabilità oggetto di furto. Il ritrovamento è avvenuto a seguito di controlli e segnalazioni dei residenti nella zona antistante la caserma.

Sono stati ritrovati, in particolare, un KYMCO Agility 125, già prontamente restituito al legittimo proprietario, e successivamente cinque velocipedi, attualmente custoditi presso il Comando della Municipale e in attesa di essere restituiti ai proprietari.

Questa la descrizione delle biciclette rinvenute: velocipede tipo donna di colore nero riportante la scritta “Delsante”, bici tipo donna di colore rosso con la scritta “Limited Miami”, mountain Bike tipo uomo di colore azzurra riportante le scritte “Nuzzi Duke”, mountain Bike tipo uomo di colore bianca e azzurra riportante le scritte “Frejus”, mountain Bike tipo uomo di colore blu e arancio riportante le scritte “Atala”.

La Polizia Municipale spiega che è possibile ottenerne la restutuzione, nel caso venissero riconosciuti dal legittimo proprietario, previa esibizione della denuncia di smarrimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    allora…facciamo due considerazioni sperando che qualche illustre rappresentante delle istituzioni comunali le legga (e le comprenda): visto che quando i comuni cittadini ingauni fanno segnalazioni di movimenti e attività sospette in luoghi abbandonati ma privati o sotto sequestro come l’ex ortofrutticola, o via Carloforte o l’ex ospedale e dette autorità con la scusa del privato si tirano indietro….riusciamo alemo, una volta per tutte, a mettere in sicurezza la Turinetto visto che quell’area risulterebbe esser comunale ormai? o anche li troviamo qualche scusa per non fare nulla? ci sono le porte di ingresso aperte alla turinetto, non serve ne scavalcare ne nulla. e allora?? vogliamo far qualcosa? se gli dici che all’ortofrutticola spacciano allargano le braccia..se gli dici che in via Carloforte ci fan dei dormitori abusivi allargano le braccia…..per ogni cosa allargano le braccia!!! sono arrivati a dire che non potevano nemmeno risolvere il problema della rumenta, ci rendiamo conto?????????????? qualcosa per la sicurezza di Albenga tra TUTTI AVETE INTENZIONE DI FARLA o volete arrivare a esser come gli usa dove poi la gente comune comincia a reagire???? VI SIETE FATTI ELEGGERE..OLTRE A FARE FESTE E APERITIVI COMINCIATE A FARE QUALCOSA PER ALBENGA!! Ma qualcosa di utile…..