IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: nasce “Le Torri”, il nuovo negozio di calzature del centro storico

Albenga. Ai piedi delle torri, in piazza san Michele, nasce il nuovo negozio di calzature “Le Torri”, uno store moderno e accattivante che cerca di mantenere e mettere in risalto le bellezze del palazzo che risale al 1800. Inaugurazione sabato 18 ottobre a partire dalle ore 16.

“Il piccolo negozio che abbiamo in viale Martiri della Libertà è orientato prevalentemente ad un’offerta di medio-alto livello che privilegia il buon artigianato italiano ma non riusciva a mettere in risalto tutte le categorie di calzature – spiegano Alessandra Benati e Silvano Bertora – e quindi abbiamo colto l’opportunità di aprire un secondo negozio in pieno centro”.

“Di questi tempi abbiamo avuto ancora una volta un bel coraggio a fare un investimento così importante, senza considerare gli sforzi che si portano avanti nel percorrere progetti come questo in così breve tempo – affermano i titolari – Vogliamo avere fiducia in un futuro migliore e soprattutto crediamo nella nostra città e nella nostra clientela, che ci segue ormai da diversi anni e che speriamo rinnovi con noi questa fiducia”.

“La scelta dei brand è stata fatta in funzione della nostra pluriennale esperienza nel settore verso un target trasversale giovane e meno giovane che chiede articoli di qualità ma anche di tendenza – spiegano ancora Benati e Bertora – Quindi, ad esempio, calzature ‘mai banali’, di forte personalità, ma soprattutto comode e quotidiane. Sicuramente un bel mix di esigenze a cui cerchiamo di rispondere attraverso una attenta e accurata selezione del prodotto nonché con la profondità della gamma”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.