Albenga, Miriam Masala sceglie la sua città per l’avvio della promozione del suo primo EP

Albenga. E’ fissato per sabato 11 ottobre alle ore 21.00, presso il B’side sul lungomare Colombo, l’appuntamento che vedrà protagonista la giovane albenganese Miriam Masala che, in quell’occasione, lancerà l’uscita del suo primo EP: “Ancora un po’”.

Il cd contiene cinque brani scritti in collaborazione con Leo ed i ragazzi dei Simons, il gruppo di Amici di Maria De Filippi. Prevista, invece, per domenica dalle ore 16, la sua presenza al Centro commerciale Ipercoop, dove l’artista firmerà le copie del cd.

Tutto lascia presagire l’inizio di una promettente carriera per Miriam Masala, considerato che, dopo Amici, Matteo Becucci (già vincitore di X-Factor ed ora in testa a “Tale e Quale” di Carlo Conti) ha scritto per lei il brano “Amore senza fine” , che sarà il prossimo singolo e video del disco di Miriam (uscita prevista per novembre).

“La scelta di Miriam di iniziare da Albenga, la sua città, per promuovere il suo EP è simbolo di amore per le proprie radici – afferma Camilla Via, consigliere delegato alle politiche giovanili – come amministrazione siamo pronti a sostenerla e ad accompagnarla in questa sua scalata verso il successo. Siamo orgogliosi e fieri che, ancora una volta, la nostra città abbia prodotto un nuovo talento; che un sogno si sia potuto realizzare, attraverso la sua più grande passione – la musica – e che Miriam sia in grado di comunicare ai miei coetanei come la passione per l’arte, unita a una ferrea disciplina e a tanto impegno, possano diventare occasione di una positiva realizzazione personale”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.