Albenga, all'Ambra cabaret protagonista con i comici di Zelig - IVG.it
Altre news

Albenga, all’Ambra cabaret protagonista con i comici di Zelig

zelig

Al via i “giovedì della risata” all’Ambra con la comicità di Zelig. Una grande scommessa e un impegno economico rilevante, sarà un autunno divertente, quello previsto dal cartellone dall’associazione culturale “Teatro Ingaunia” che organizza per il mese di novembre 2014 una rassegna di cabaret denominata: “Giovedì all’Ambra…Un sacco di risate”.

Afferma Mario Mesiano, presidente dell’associazione: “Abbiamo organizzato quattro appuntamenti con la comicità e l’impegno economico che affrontiamo come associazione è notevole, ma contiamo che il pubblico saprà apprezzare questi eventi e che verrà a vedere gli spettacoli nei quattro “Giovedì” all’Ambra con protagonisti gli artisti di Zelig”.

La rassegna comprende quattro spettacoli che si terranno nei quattro giovedì del mese di novembre, alle ore 21:00, presso il Teatro Ambra, con personaggi noti del mondo del cabaret (area Zelig).

Questi gli appuntamenti con la risata: giovedì 6 novembre Franco Neri, il 13 novembre Beppe Braida, il 20 Renzo Sinacori, Daniele Raco e Roberto Giannini; infine, giovedì 27 novembre, Giovanni Cacioppo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.