Politica

Alassio, bilancio positivo per prima serie di incontri con cittadinanza. Canepa: “Uno stimolo per noi amministratori”

comune alassio

Alassio. “Il successo degli incontri con la cittadinanza è per noi sicuramente uno stimolo a proseguire con determinazione e impegno nell’amministrazione della città”. A dirlo è il sindaco Enzo Canepa, che si dichiara profondamente soddisfatto per i primi incontri tra amministrazione comunale e cittadini, giunti a conclusione.

Bilancio, dunque, che risulta essere positivo sia in termini di partecipazione popolare che di interesse per gli argomenti trattati. Molti gli spunti emersi dalle riunioni.

“
Il confronto con la popolazione è una risorsa indispensabile per il nostro operato e uno strumento efficace per poter raccogliere idee, oltre che riscontri sul nostro operato – prosegue – Consigli e proposte forniti dalla cittadinanza saranno sicuramente materia di sviluppo e discussione nella seconda serie di appuntamenti, che intendiamo proporre a calendario e, questa volta, in maniera più settoriale e specifica, in modo da arrivare ad elaborare piani operativi dettagliati e precisi”.

Canepa conclude ringraziando tutti gli Alassini “che hanno partecipato con atteggiamento costruttivo e spirito propositivo a questa prima serie di appuntamenti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.