“A me la Voce”: Eliana Zunino insegna l’impostazione vocale al Circolo Chapeau

canto musica microfono

Savona. Sabato 1° e domenica 2 novembre dalle ore 14 alle 18 Eliana Zunino terrà uno stage introduttivo all’impostazione vocale dal titolo “A me la Voce” al Circolo Arci Chapeau.

Il corso propone un’esaustiva panoramica sullo strumento voce, in genere e nell’arte, ed è indirizzato principalmente ad attori o artisti e a chi utilizza la voce come strumento quotidiano di comunicazione come insegnanti e coloro che esercitano professioni commerciali.

Eliana Zunino ha alle spalle diversi corsi di canto, partecipa a numerose rassegne e festival in Italia e all’estero ed ha tuttora un’intensa attività concertistica. Collabora attualmente come solista in formazione duo e trio con diversi musicisti. Dal 1998 è la voce dei Myrddin, con i quali ha inciso tre lavori discografici con ottimo riscontro della critica specializzata.

“Lo stage intende fornire gli strumenti conoscitivi di base sia teorici che pratici della respirazione diaframmatica, della struttura, l’anatomia e fisiologia della voce e del suo utilizzo a livello performativo – spiega Zunino – Una vera full immersion per chi si avvicina a questo ancestrale strumento comunicativo”.

Per info, costi e prenotazione è possibile chiamare il numero 393 3225053.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.