IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Yoga e trekking sui sentieri vadesi sabato 27 settembre con la Sms di Sant’Ermete

Vago Ligure. Il prossimo sabato 27 settembre dalle ore 9 alle ore 12 la Società di Mutuo Soccorso “Diritto e Doveri” di Sant’Ermete organizza il primo appuntamento di un’iniziativa gratuita e aperta a tutti: “Yoga e Trekking – Trekking sui sentieri vadesi e sul sentiero dello Yoga”.

L’iniziativa è in collaborazione con Roberto Abrate, insegnate di yoga, e Rosanna Baroncelli, esperta di trekking.

“Lo scopo è la diffusione dello yoga come mezzo per sviluppare una maggiore coscienza verso la non violenza e il benessere psicofisico”, dice Roberto Abrate.

“Il percorso e le pratiche proposte sono adatte a tutti – spiega Abrate – Ai partecipanti consigliamo di indossare abiti comodi e abbigliamento sportivo, scarpe da trekking leggero o da ginnastica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.